Visione Democratica

Giovanna Scarlata

 

Screenshot_2014-04-28-17-24-02-1

 

 

Nata a Torino il 23 agosto 1985, cittadina collegnese da sempre.

Dopo la laurea in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Torino, ho frequentato la Scuola di Amministrazione Aziendale, dove ho ottenuto il Master di I° livello in Auditing, Accounting & Control.

Dal 2012 sono iscritta al registro praticanti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e da allora collaboro con alcuni studi associati, nei quali sto consolidando le mie competenze professionali.

Fin da bambina ho sempre aderito alle iniziative di associazionismo e volontariato organizzate a Collegno. In particolare l’esperienza con gli scout della Chiesa San Massimo e quella di educatrice d’infanzia con l’associazione “Liberi tutti”, mi hanno insegnato l’importanza e la bellezza di costruire percorsi insieme ad altre persone. Penso infatti che le maggiori soddisfazioni si ottengano condividendo con gli altri le proprie passioni, soprattutto quando l’obiettivo è realizzare progetti che hanno un impatto concreto e determinante per la collettività.

Amo viaggiare ed entrare in empatia con nuove culture: credo sia fondamentale per la propria crescita personale, ed un importante bagaglio per il nostro Paese.

In questo momento di crisi, vedendo molti coetanei emigrare, ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze e il mio entusiasmo per dare, nel mio piccolo, un contributo alla città in cui vivo da sempre: Collegno.

Nel 2013 sono entrata a far parte del direttivo di Circolo PD sezione Collegno e dal 2014 faccio parte dell’Assemblea Regionale del Piemonte PD.

Grazie a tutti coloro che hanno dimostrato fiducia in me e nel partito che rappresento, oggi sono Consigliere Comunale e membro della Prima Commissione – Bilancio, tributi, personale, patrimonio, commercio – e della Seconda Commissione – Politiche sociali, Politiche del lavoro e pari opportunità.

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>