Visione Democratica

Maura Bulgarelli

 

image1

 

Mi chiamo Maura Bulgarelli , vivo e lavoro a Collegno da 40 dove condivido la mia vita con Luca e le nostre 2 figlie.

Mi occupo di laboratori creativi per bambini all’interno delle scuole cittadine in collaborazione con l’Associazione Amici della Scuola Leumann.

L’amore che provo per Collegno, nel 2012 mi ha portato a diventare Cicerone volontario della città per i siti storici “ Certosa” e “Villaggio Leumann”.

La scelta di candidarmi nella lista del PD nelle elezioni amministrative 2014 in qualità di consigliere comunale e di sostenere Francesco Casciano sindaco, nasce fondalmentamente dalla voglia di impegnarmi in politica con spirito di servizio per la nostra comunità.
L’aver incontrato un gruppo di amici e concittadini che con la loro volontà di partecipazione hanno deciso di scendere in campo per dire la loro opinione, mettendo a disposizione la propria esperienza, passione personale e tante nuove proposte mi ha dato la forza e la voglia di mettere in moto tutte le mie energie e sinergie per rilanciare e rinnovare la nostra città .

Proprio in questo momento storico, credo sia importante impegnarsi per cambiare lo stato attuale delle cose che deve passare attraverso un rinnovamento,vero e non solo proclamato, del modo di fare politica.

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>