Visione Democratica

Isabella Beraudo

 

Foto_Sito_PD

 

 

Isabella Beraudo, nata a Torino nel 1959, vivo a Collegno dal 1974. Lavoro dal 1979 e mi occupo di attività che garantiscono il rispetto delle normative nel settore bancario. Mi piace molto leggere e pratico con passione gli sport all’aria aperta. La protezione dell’ambiente è per me importante.Ritengo fondamentale salvaguardare la nostra memoria storica come pure conservare e utilizzare al meglio il nostro patrimonio culturale. Collegno è la mia città, sono cresciuta qui e sono sempre stata bene.

Sono stata impegnata 20 anni con il Comitato di Quartiere, un’attività di volontariato che considero un’importante esperienza formativa e che mi ha consentito di conoscere meglio il nostro territorio e le sue necessità. Da qui è nato il mio interesse per la politica locale e per l’Amministrazione della nostra città.

Collegno presta, da sempre, attenzione alle persone e ai bisogni quotidiani dei suoi cittadini e io credo che questi siano valori da difendere. Collegno ha grandi risorse, mi piace e la vorrei ancora migliore e più bella.

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>