Visione Democratica

Mauro Paladino

 

foto blog

 

 

Nato il 20/01/1983 a Torino. Lavoro come Educatore presso la parrocchia “Sacro Cuore di Gesù” di Savonera. Faccio volontariato come animatore in oratorio da molto, e continuo tutt’ora perché penso che l’educazione e la formazione dei giovani sia la base per la costruzione del nostro futuro. È pieno di ragazzi in gamba che vogliono mettersi in gioco, dobbiamo solo riuscire a dar loro l’opportunità di farlo.

Collegnese dal 1988, ho frequentato le scuole elementari e medie “Italo Calvino” e “Antonio Gramsci” a Collegno per poi diplomarmi al Liceo Scientifico “Marie Cu­rie” di Grugliasco. Sono laureato al D.A.M.S., indirizzo cinema, (laurea triennale) e studio presso l’Università degli studi di Torino per prendere la laurea specialistica.

Fin da bambino ho sempre fatto sport nella nostra città. Da diversi anni faccio judo, nel corso dei quali ho ottenuto molte soddisfazioni anche a livello agonistico. Attualmente ho la qualifica da istruttore e sono cintura nera 3° Dan. Credo fortemente nei valori che lo sport, praticato in modo sano, possa insegnare.

Candidarmi come consigliere a Collegno è un impegno a migliorare. Credo nel valore della comunità e del confronto: basta essere contro tutti, costruiamo insieme il nostro futuro e mettiamoci in campo.

In seguito alla vittoria del PD in città, alla quale ho contribuito, sono stato assegnato alla III° commissione, istruzione, infanzia, politiche giovanili, sport, cultura, pace e alla IV° commissione, ambiente, ciclo dei rifiuti, agricoltura e parchi.

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>